mercoledì 7 maggio 2008

Il Museo del Metaverso al Pangea Day 10 Maggio 2008


Sabato 10 maggio 2008 dalle ore 19 alle ore 23,00










Il 10 maggio 2008 milioni di persone in tutto il mondo vivranno una straordinaria esperienza mediatica condivisa, in contemporanea, collegati fra loro.
Pangea Day sarà composto di 4 ore di live broadcasting e collaborazioni locali mirate alla creazione di una nuova società globale attraverso filmati stimolanti, relatori visionari e musiche ispiratrici che raggiungeranno il pubblico attraverso decine di network televisivi, internet, cinema, cellulari e performance dal vivo.



L' idea è quella di suscitare la prima riflessione collettiva sui diritti umani, facendo leva sul potere delle immagini e lo scambio delle idee per creare una migliore conoscenza tra le persone e formare una comunità globale per un futuro migliore.








La Provincia di Milano promuove l'edizione locale del Friends of Pangea Day, al Teatro Franco Parenti, abbracciando l'idea di raduno telematico globale e contribuendo con contenuti originali a far vivere un'esperienza innovativa con un format che coniuga alla perfezione spettacolo, partecipazione e responsabilità sociale.

Il Pangea Day Milano è organizzato da MGM Digital Communication con il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni. Collaborano all'iniziativa Blogosfere, Business Press, Eutelsat, Fastweb e il Teatro Franco Parenti.




Jehane Noujaim, ideatrice del Pagea Day

Il Museo del Metaverso partecipa, in collegamento streaming, al Pagea Day con una performance molto suggestiva di Lucian Iwish, sul tema dei diritti umani.

Nessun commento: