domenica 16 dicembre 2007

Tagged! Eight questions about me

Sono stata invitata da Mario Gerosa a partecipare a questo gioco, in cui devo raccontare otto fatti che mi riguardano e di seguito indicare otto collegamenti a blogger di SL, i quali saranno obbligati a fare la stessa cosa.

1) Lo pseudonimo di SL, Roxelo Babenco, è casuale per quanto riguarda il "cognome", mentre il nome è il nick che comunemente uso in internet, derivante dalla crasi fra roxanne ed eloise. Roxanne è quasi il vero nome RL, se non fosse per quella "s" trasformata in "x", eloise invece è il primo nick name usato in rete.


2) Roxelo Babenco ha deciso di non cambiare più abiti, perchè lo spolverino nero, pantaloni attillati, giubbetto nero e stivaletti, bene si attagliano al personaggio che si va delineando. A dire il vero, le piacerebbe indossarli anche in RL, se questo abbigliamento non risultasse troppo dark.



3) Dopo l'inaugurazione del Museo, ho conosciuto un personaggio misterioso in SL, un "avatar performer", informatissimo su tutto ciò che attiene all'arte e all'architettura di Sl e della RL. Il suo nome è Metamorphic Destiny, nato il 5 Dicembre 2007 in SL, il suo aspetto è a dir poco mostruoso, la sua personalità enigmatica e trasformer anch'essa. L'ultima volta che ho avuto il piacere di parlare con lui , la sua metamorfosi era al 3° stadio. Lo trovo molto affascinante. Se qualcuno lo conosce, è pregato di darmene notizia, poiché è da qualche giorno che non si fa vedere da me.

4) Ho conosciuto molti avatar in Sl, alcuni sono rimasti tali, ma la maggior parte di questi sono diventati persone che stimo e con i quali ho intessuto bei rapporti di amicizia. Mi chiedo se sia giusto vivere la seconda vita con gli stessi sentimenti con i quali affrontiamo la prima o se non sia più congeniale compenetrarsi nell'ambiente, viverlo come un sogno e osare oltre i confini del immaginario.

5) Considero Second Life un gioco, che tuttavia mi ha stimolato molti interessi e risvegliato qualche passione.

6) Dicono che il mio avatar sia molto bello e questo mi fa piacere come se mi facessero un complimento in RL. Forse è un po' stupido da parte mia.

7) Mi piace visitare land, le mie preferite sono Locusolus, Odysseys e Black Swan. Ho un debole per Gazira Babeli, chissà se avrò mai il piacere di incontrarla?

8) La comunità alla quale sono più legata in SL è quella di unAcademy, sono simpatici e organizzano incontri interessanti. Nella piazzetta di Lucania Lab, DJ Junikiro Jun ci intrattiene sempre con bellissima musica.


Questi sono gli otto blogger che ho scelto per continuare il gioco:

Primo Sands
cfdp Paush
Zer Sewell
Seibei Kumaki
Shellina Winkler

Solkide Auer
Laika Slade
Neupaul Palen

Regole del gioco, se decidete di accettare:
1 - ogni giocatore comincia con otto fatti/episodi casuali su se stesso
2 - le persone nominate devono scrivere un post nel loro blog (circa gli otto episodi o fatti) e pubblicare queste regole.
3 - Dovete scegliere otto persone da nominare ed elencare i loro nomi.
4 - Non dimenticate di lasciare loro un commento per comunicare che sono nominati e di leggere il vostro blog.

Nessun commento: