Entrambi gli eventi, il Missing Merror Rayna contest di Neupaul Palen a Second/Aria/Mente e l'inaugurazione della sede di Imparafacile Runo a Vulcano, hanno riscosso uno strepitoso successo.
Neupaul Palen, con questo affascinante gioco sulle identità, ha scatenato la curiosità e l'interesse di tanti avatar, che hanno ragiunto SecondAriaMente per cercare la scomparsa Merror. La "caccia" a Merror è ancora aperta e i 10.000 L$ in palio per il fortunato che la troverà , non sono stati ancora aggiudicati. Accorrete quindi a Second/Aria/Mente a cercarla.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjZL-6WvICI90GtYNTfs7fTW_5-m1KjKkE7rwmkQduuq_MzD0IgoLwfUkwl6n7bD3veB3HeESKzSqAfS5o5pV1vBXl0NT3rtJd-u6j3G-Ulrpzpb6T7sHIs-4yFreFFUYiEub6Eb5wCzBDk/s400/SecondAriaMente.jpg)
Splendida serata a Vulcano, nella nuova sede di Imparafacile Runo, realizzata da Geordie Robbiani, già membro dello staff di builder costruttori della basilica di San Francesco d'Assisi, che vi invito caldamente a visitare.
![](http://farm3.static.flickr.com/2003/2252704384_34a3034034.jpg?v=0)
Altre foto della serata sono su Flickr
L'iniziativa, perfettamente organizzata da Imparafacile Runo e Marinù Gausman, è stata molto piacevole e interessante. A Imparafacile è toccato l'onore e l'onere di presentare gli artisti e lo ha saputo fare così bene da stimolare domande e approfondimenti sulle opere e sul significato del creare in world.
Imparafacile Runo, musicologo per formazione, ha pensato di abbinare un brano musicale ad ogni opera esposta, creando una particolare suggestione e raccongliendo il consenso degli artisti e dei visitatori.
Ringrazio gli artisti del Museo del Metaverso, che hanno partecipato a questo avvenimento con disponibilità ed entusiasmo.
Da ultimo, ma "dulcis in fundo", non posso non nominare Lucian Iwish, che ci ha deliziato con letterine in libertà e virgolette scoppiettanti. Bellissima performance, ispirata alla formazione!
Nessun commento:
Posta un commento