domenica 11 novembre 2007

Verso l'inaugurazione

Siamo agli ultimi ritocchi e alla messa a punto di alcuni strumenti tecnici, poi fisseremo la data di inaugurazione, che probabilmente avverrà fra due settimane.
Gli artisti stanno arrivando da soli al museo, forse dal search, dove siamo ai primi posti con parola di ricerca "cultura", con un traffico giornaliero tra i millecinquecento e i duemila, con picchi anche superiori in alcuni giorni.
In verità, siamo molto sorpresi di questo rank , tuttavia confortati nel constatare che il nostro impegno sta dando buoni risultati.
La land Museo del Metaverso si compone di tre strutture, di cui una a terra e le altre due aeree: la prima è la Galleria su tre piani, la seconda è dedicata alla covegnistica, agli uffici e all'intrattenimento, la terza comprende l'archivio del museo.
Per vistarle, troverete un sistema di teleport all'arrivo e in ogni piano. Abbiamo anche lasciato in Archivio, davanti ai teleport, la "piuma" dentro una freebox; potete prenderla dalla scatola molto facilmente, così non avrete impedimenti a volare più in alto possibile e visitare tutto il Museo.
Nella land troverete, vicino all'ingresso del museo, diverse freebox molto appetitose, con articoli diversi e tutti molto utili. Vestiti, gioielli, shape e skin per le avatarine e vestiti anche per gli avatar. Contiamo, tempo permettendo, di aggiungerne altre, con mobili, veicoli e tutte le stranezze che si possono trovare in Second Life, ma che sono divertentissime. Beh, che dire di più, se non che vi aspettiamo!

1 commento:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

¡ Felicitaciones por la inauguración!

Feliz año 2008!

Buon Natale y Felice anno 2008!


Patricia Gordillo


Córdoba - Argentina


www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com