domenica 27 luglio 2008

Campus Giovani 2008

Quest'anno si svolgerà a Cagliari il Campus Giovani 2008 rivolto a 80 ragazzi tra i 18 e 30 anni che saranno impegnati in quattro giorni di studi ed approfondimenti su "Creattivazione" - incontro tra Arte, Cultura e Impresa.

Dal 28 al 30 Luglio la Città dell'Impresa ospiterà una serie di incontri e dibattiti a tema con l'obiettivo di produrre un documento finale da proporre al Ministero delle Politiche Giovanili contenente le indicazioni delle linee operative delle politiche giovanili.
L'evento è organizzato dall'Assessorato delle Politiche Giovanili e dall'Assessorato della Programmazione del Comune di Cagliari.

Quest'anno è prevista una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni del Campus Giovani. Grazie al contributo dell'Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con il gruppo SL Karalis Project, l'evento sarà ospitato su Second Life nell'Isola dell'Università.

Tutti i convegni saranno trasmessi in diretta streaming audio e i residenti di Second life potranno assistere e partecipare attivamente alle attività del Campus presso la Sala Convegni allestita appositamente.
http://slurl.com/secondlife/unica/27/54/401


Il calendario dei lavori ed i rispettivi orari sono visibili nel percorso informativo allestito nell'isola "Unica" dell'Università di Cagliari.
http://slurl.com/secondlife/unica/53/103/401

Per maggiori informazioni, potrete contattare in IM:

Carlos Roundel - Unica
Nicasta Albatros - Karalis Project

Nessun commento: