martedì 29 luglio 2008

La diretta video con Sapporo


E' ancora in atto (ore 3,31 del 30/7)) la diretta stream con Sapporo (Giappone) dove si sta tenendo il secondo Summit internazionale del progetto iCommons, su tutti gli aspetti dell'accesso alla conoscenza e alla libera circolazione delle idee per condividere le pratiche migliori e discutere le strategie per la crescita di un "Global Digital Commons".


Sono intervenuti Jimmy Wales, aka Jimbo Berkman, creatore di Wikipedia e Joi Ito Vice Presidente della divisione International Business and Mobile Devices della Technorati, Presidente di Six Apart Japan, e presidente di Creative Commons e Socialtext.

La diretta video è stata permessa da stex Auer aka Stefano Lazzari, che ha realizzato le riprese live durante gli incontri, trasmettendole in stream nel network di 2lifercast.

Gli incontri continueranno domani e dopodomani insieme alla diretta video, alla quale si potrà assistere nell'auditorium del Museo del metaverso, che fa parte del network 2lifercast.

2 commenti:

Ichtyo Broome ha detto...

Bello, molto .Un sonno però.....

roxelo ha detto...

In effetti era un po' tardi, tuttavia il pensiero di essere là, collegati in diretta video con il Giappone e vedere passare sul monitor quei personaggi così importanti per la storia di Internet, non mi faceva staccare gli occhi dalle immagini!