sabato 9 febbraio 2008

Collaborazioni e soddisfazioni!

Ieri, 8 Febbraio 2008, ben due appuntamenti, in Second Life, hanno visto la nostra fattiva collaborazione.

Entrambi gli eventi, il Missing Merror Rayna contest di Neupaul Palen a Second/Aria/Mente e l'inaugurazione della sede di Imparafacile Runo a Vulcano, hanno riscosso uno strepitoso successo.

Neupaul Palen, con questo affascinante gioco sulle identità, ha scatenato la curiosità e l'interesse di tanti avatar, che hanno ragiunto SecondAriaMente per cercare la scomparsa Merror. La "caccia" a Merror è ancora aperta e i 10.000 L$ in palio per il fortunato che la troverà , non sono stati ancora aggiudicati. Accorrete quindi a Second/Aria/Mente a cercarla.

Splendida serata a Vulcano, nella nuova sede di Imparafacile Runo, realizzata da Geordie Robbiani, già membro dello staff di builder costruttori della basilica di San Francesco d'Assisi, che vi invito caldamente a visitare.

Altre foto della serata sono su Flickr

L'iniziativa, perfettamente organizzata da Imparafacile Runo e Marinù Gausman, è stata molto piacevole e interessante. A Imparafacile è toccato l'onore e l'onere di presentare gli artisti e lo ha saputo fare così bene da stimolare domande e approfondimenti sulle opere e sul significato del creare in world.

Imparafacile Runo, musicologo per formazione, ha pensato di abbinare un brano musicale ad ogni opera esposta, creando una particolare suggestione e raccongliendo il consenso degli artisti e dei visitatori.

Ringrazio gli artisti del Museo del Metaverso, che hanno partecipato a questo avvenimento con disponibilità ed entusiasmo.

Da ultimo, ma "dulcis in fundo", non posso non nominare Lucian Iwish, che ci ha deliziato con letterine in libertà e virgolette scoppiettanti. Bellissima performance, ispirata alla formazione!

Nessun commento: