lunedì 21 aprile 2008

Dal Brain 2 Brain al Museo del Metaverso

Giovedì 24 Aprile 2008, alle ore 22,00, al Museo del Metaverso, si terrà un incontro-dibattitto, il cui argomento è dediicato al NEO-TOTALITARISMO come forma di cultura politica, sociale, economica e di comunicazione, con Zygmunt Ballinger del Brain 2 Brain Creative Cultural Club.

L'incontro si articolerà in momenti di lettura di brani scelti dai partecipanti sull'argomento della serata e in un dibattito sugli argomenti affrontati.La serata lascerà molto spazio al confronto, anche su spunti che emergeranno durante la discussione, come è accaduto Giovedi scorso nel salotto di Zygmunt a Post Utopian

Chi fosse interessato a leggere stralci di libri relativi al tema si può prenotare mandando un IM a Roxelo Babenco, Zygmunt Ballinger e Martha Nieuport o inviando una e-mail ai seguenti indirizzi: maribrain@gmail.com , roxelo@gmail.com .
Ogni lettura sarà di 5, max 10 min. e successivamente, ma anche al termine di ogni contributo, ci sarà un dialogo in cui ognuno potrà proporre le riflessioni che ritiene più opportune.

Massima libertà di espressione, insomma, e voglia di stare insieme trattando tematiche attuali.
Il pubblico potrà fare interventi a piacimento in voice chat o in chat normale.

Serata con sopresa finale offerta dal Museo del Metaverso!

Vi aspettiamo!
Zygmunt Ballinger Brain2Brain Founder
Roxelo Babenco MDM FounderSlurl (SL url):http://slurl.com/secondlife/Dulcamara/123/45/762

Nessun commento: