martedì 29 luglio 2008

La diretta video con Sapporo


E' ancora in atto (ore 3,31 del 30/7)) la diretta stream con Sapporo (Giappone) dove si sta tenendo il secondo Summit internazionale del progetto iCommons, su tutti gli aspetti dell'accesso alla conoscenza e alla libera circolazione delle idee per condividere le pratiche migliori e discutere le strategie per la crescita di un "Global Digital Commons".


Sono intervenuti Jimmy Wales, aka Jimbo Berkman, creatore di Wikipedia e Joi Ito Vice Presidente della divisione International Business and Mobile Devices della Technorati, Presidente di Six Apart Japan, e presidente di Creative Commons e Socialtext.

La diretta video è stata permessa da stex Auer aka Stefano Lazzari, che ha realizzato le riprese live durante gli incontri, trasmettendole in stream nel network di 2lifercast.

Gli incontri continueranno domani e dopodomani insieme alla diretta video, alla quale si potrà assistere nell'auditorium del Museo del metaverso, che fa parte del network 2lifercast.

2 commenti:

Ichtyo Broome ha detto...

Bello, molto .Un sonno però.....

roxelo_babenco ha detto...

In effetti era un po' tardi, tuttavia il pensiero di essere là, collegati in diretta video con il Giappone e vedere passare sul monitor quei personaggi così importanti per la storia di Internet, non mi faceva staccare gli occhi dalle immagini!